Questo set di dadi vi farà dire LO VOGLIO

Sono fosforescenti e ispirati ai colori al neon del gioco

Cyberpunk, il GDR distopico della CD PROJECT RED, aggiunge uno strumento al suo arsenale: si tratta di una collezione di dadi.

“Le strade di Cyber City sono illuminate da insegne al neon e luci lampeggianti di ologrammi, estetica vaporwave e display digitali. Chiunque percorra questi viali e vicoli si troverà immerso in questo mondo di innovazione tecnologica che si può trovare solo in un futuro lontano. Quel futuro è adesso e la linea di dadi di qualità superiore Cyberpunk Collection, ispirata al cyberpunk, è il dado del futuro.

La Cyberpunk Collection è l’upgrade alla vostra collezione di dadi che vi permetterà di entrare in questo nuovo e coraggioso mondo del futuro”

Tra le linee della collezione, Digital dreams, Technicolor Technopunk, Vivid Vaporwave, Solarpunk Skylight, Cyberpunk City e molte altre. Nella skyline della città di Cyberpunk sarà semplice avere sempre sott’occhio i dadi, anche all’ombra dei grandi grattacieli e nell’asfissiante oscurità dei vicoli, grazie al loro bagliore al neon.

Sarà possibile finanziare il progetto fino al 9 Settembre

Il creatore, Paintingswow il suo nome sulla piattaforma, ha lanciato un Kickstarter per finanziare la produzione della collezione Cyberpunk di dadi e sta andando straordinariamente bene. Dice di essere soddisfatto del lavoro svolto: “I risultati parlano da soli, credo possano abbellire qualsiasi sessione da tavolo”.

Su Reddit, dove ha pubblicato un post promozionale, racconta anche un po’ la sua storia:

“Tre anni fa ero depresso, ho perso il lavoro, passavo un brutto momento. Ho iniziato a costruire i dadi, e ho appena lanciato il mio terzo Kickstarter, la Collezione Cyberpunk. Abbiamo raccolto oltre 25.000 dollari in meno di 15 ore. Ha davvero spiccato il volo. Ho lavorato a questa collezione per 10 mesi, ed è stato pazzesco vedere la reazione degli altri

Potete finanziare il progetto su Kickstarter fino al 9 Settembre 2022. Nel frattempo, se volete rimanere aggiornati sull’universo Cyberpunk, non perdetevi la nostra pagina dedicata.