Cindy si scopre ancora di più nel rovente cosplay di Final Fantasy

La sexy Cindy Aurum di Final Fantasy XV si mostra in tutto il suo bollente splendore in questo particolare cosplay.

Cindy Aurum è il capo meccanico dell’officina Hammerhead in Final Fantasy XV. Si occupa della manutenzione dell’auto del giocatore, la Regalia, e può personalizzarla e potenziarla. È la nipote di Cid Sophiar, proprietario della stazione di servizio Hammerhead. Cid è un nome ricorrente nella serie Final Fantasy per un uomo anziano che spesso ha una formazione ingegneristica o ha a che fare con i dirigibili. Il nome giapponese di Cindy è “Cidney”, a testimonianza di questo legame.

Cindy è ottimista, motivata e sempre entusiasta del suo lavoro. È appassionata di automobili e affascinata dalla tecnologia proveniente dalla Città della Corona, che è rimasta isolata dal resto di Lucis per trent’anni. Nonostante abbia avuto un’infanzia difficile, è ottimista e amichevole con tutti. Nonostante abbia molti ammiratori, non è interessata agli appuntamenti, ed è nota per essere “sposata con il suo lavoro”. La sua etica del lavoro deriva dall’essere stata cresciuta da Cid e dalla lunga amicizia con Holly Teulle, che Cindy considera un modello di comportamento. Holly e Cid hanno ispirato l’attitudine di Cindy a “darsi da fare” e sono le due persone più importanti della sua vita.

Una sexy meccanica

Cindy è una donna snella con capelli corti e ricci biondi e occhi verde oliva. Indossa un berretto rosso con contorni gialli e un logo con le parole “HAMMER HEAD” e “FULL SERVICE STATION” e occhiali neri che appende al collo quando non li usa. Cindy indossa un giubbotto giallo che lascia intravedere il suo ventre tonico, chiuso da una cerniera di pochi centimetri sotto il seno, e un bikini arancione con una profonda scollatura. Indossa pantaloncini di jeans con una cintura marrone allentata intorno ai fianchi, calze nere alte fino alle cosce, stivali bianchi alti.

Nel cosplay rovente ideato da ely.mango la provocante Cindy si spoglia del suo giubbotto giallo e resta in intimo, ma non è finita qui: una posa in ginocchio inquadrata alle spalle ci permette di ammirare il suo prosperoso lato B.