Amouranth venderà NFT per adulti

La seguitissima streamer ha deciso di aumentare le sue fonti di guadagno, già parecchio alti, entrando in un nuovo business dedicato a contenuti per adulti.

Amouranth, all’anagrafe Kaitlyn Siragusa, è la seconda streamer più seguita su Twitch (alle spalle di Pokimane) con ben 5,5 milioni di follower. I suoi contenuti sono destinati perlopiù ad un pubblico adulto, cosa che le ha anche creato qualche grattacapo sulla piattaforma di streaming.

Da qualche tempo è sbarcata anche su Onlyfans, una delle sue maggiori fonti di guadagno, che le permette di guadagnare circa 1,5 milioni di euro al mese. Il suo modello di business è vincente, poco da dire, ma Amouranth non si accontenta e ha deciso di entrare in un settore che, pur facendo discutere, sta spiccando il volo.

Amouranth entra nel mondo degli NFT per adulti

La streamer diventerà brand advisor di Shush Club, una piattaforma nata da poco che si occupa di creazione e distribuzione di NFT. Per chi ancora non lo sapesse, gli NFT sono dei token digitali che fanno da certificati di proprietà. Chiunque voglia certificare, ad esempio, un’immagine sul web può farlo con gli NFT che identificano la proprietà di un prodotto digitale.

Il mercato degli NFT si sta allargando tantissimo e facendo discutere altrettanto. Questi, infatti, sono a tutti gli effetti delle criptovalute che possono essere acquistate e vendute anche all’interno di store digitali, videogiochi, piattaforme di streaming, etc. Il mercato si sta inflazionando tantissimo e raggiungendo cifre assolutamente fuori controllo.

È un modello di business che può essere molto remunerativo, ma anche pericoloso se trattato con superficialità. Amouranth ha deciso di lanciarsi anche in questo mercato, ma a modo suo. Gli NFT che Amouranth vuole creare e vendere tramite Shush Club sono destinati a un pubblico adulto, ormai suo principale punto di riferimento.

Amouranth promuoverà questi contenuti sui suoi canali social seguiti da milioni di persone.