Il miglior rapper del mondo arriva su Fortnite

Fortnite sta per avviare una collaborazione incredibile, con il miglior rapper in circolazione. Il battle royale non smette di stupire e dare nuovi spunti per essere giocato e amato.

Fortnite ormai non è più solo un videogioco, è diventato negli anni una piattaforma a tutto tondo su cui è possibile investire nei modi più disparati. Il battle royale avvia ciclicamente partnership con personaggi di caratura internazionale organizzando eventi in game che vengono seguiti da milioni di giocatori di tutto il mondo.

Non è raro trovare inoltre sullo store interno del gioco oggetti cosmetici che permettono ai giocatori di vestire i panni di figure di spicco del mondo dello sport, della musica e del cinema. Chi sta giocando in questi giorni al battle royale sta, forse inconsapevolmente, ricevendo indizi su chi sarà la prossima star ad entrare in Fortnite.

È praticamente certo che il videogioco ospiterà il miglior rapper in circolazione.

La radio ha parlato: sarà lui a entrare in Fortnite

Su Fortnite è possibile ascoltare musica attraverso una stazione radio in game che si chiama Radio Icone. In questi giorni, le canzoni mandate in onda stanno facendo insospettire i giocatori, infatti è possibile ascoltare in modo quasi ossessivo Godzilla, Walk on Water, Fall, Monster, Headlights e tante altre.

Cosa c’è di strano? Tutti i brani sono di un unico artista, il rapper Eminem. Se tre indizi fanno una prova, qui ce ne sono molti di più, pertanto appare chiaro che Eminem enterà in Foertnite nel prossimo futuro.

La serie Icone è una collaborazione tra Fortnite e stelle dello sport, della musica e dello spettacolo in generale. È stata inaugurata con Bruno Mars e ha visto passare per il battle royale figure importanti come il giocatore di basket LeBron James. È arrivato il momento di Eminem? Pare di sì.

In cosa consisterà questa collaborazione? Sicuramente, sarà possibile acquistare un set cosmetico di Eminem, con il quale potremo sparacchiare vestendo i panni del cantante.