Aiuto, c’è uno scoiattolo armato di pistola!

Un gioco davvero strano sta per approdare su Steam, un titolo in cui controlliamo uno scoiattolo… con cattivissime intenzioni e un’arma da fuoco con il proiettile in canna.

Di giochi strani ce ne sono tanti, alcuni di essi hanno per protagonisti animali che abbandonando la loro pucciosità per diventare infernali devastatori. Goat Simulator, di cui è stato annunciato un sequel, ci permetteva di controllare una capra malefica forte come un Super Sayan, in grado di radere al suolo un’intera città.

Untitled Goose Game invece ha per protagonista un’oca dedita agli scherzi e scorribande senza freni. Se pensavamo di aver visto tutto, ci sbagliavamo di grosso: c’è una nuova minaccia in città, è piccola, pelosa, è arrabbiata e ha una pistola che non ha paura di usare.

Squirrel With a Gun, letteralmente Scoiattolo con una pistola, è l’idea folle di uno sviluppatore indipendente che sta per approdare su Steam.

Non fate arrabbiare questo scoiattolo

Squirrel With a Gun è un gioco di prossima uscita su Steam realizzato con Unreal Engine 5 che ha fatto il giro del web perché ha come protagonista uno scoiattolo con una pistola.

Ilo titolo in questione è stato sviluppato dal dev indipendente Dan DeEntremont e i primi filmati del gioco mostrano uno scoiattolo che corre per una città armato di pistola mentre insegue le persone e ingaggia scontri a fuoco con le forze dell’ordine.

Il gioco permetterà di utilizzare il rinculo delle armi per volare in aria e attraversare grandi distanze che non sareste in grado di superare con le vostre sole abilità di scoiattolo. Questo scoiattolo non si fa mancare nulla, è un vero criminale, infatti sarà possibile anche derubare gli abitanti del quartiere.

Il primo trailer di Squirrel With a Gun mostra anche quelli che sembrano adorabili cappelli e accessori che potrete far indossare al simpatico ma arrabbiatissimo roditore.

Non c’è ancora una data di uscita ufficiale.