Un cosplay mozzafiato per l’arrivo di Marvel’s Spider-Man su PC

Marvel’s Spider-Man è arrivato finalmente su PC e questo cosplayer ha voluto omaggiarlo con un costume praticamente identico all’originale.

Mentre tutti sono in attesa di scoprire qualche informazione in più su Marvel’s Spider-Man 2, Insomniac Games ha rilasciato il primo capitolo anche su PC. Lo spettacolare titolo con protagonista Peter Parker è stato pubblicato originariamente su PlayStation 4 nel 2018 per poi uscire successivamente anche per PlayStation 5 e infine su computer proprio in questi giorni.

Marvel’s Spider-Man è un videogioco d’avventura dinamica ambientato in un moderno open world a New York e giocato da una prospettiva in terza persona. Presenta sistemi di combattimento come quello aereo, i riflessi grazie al “senso di ragno”, il lancia-ragnatele e le mosse finali. L’Uomo Ragno può spingere i nemici fuori dagli edifici tessendoli sul lato dell’edificio. Peter Parker (al di fuori della sua identità dell’Uomo Ragno), Miles Morales e Mary Jane Watson sono anche giocabili in alcune parti del gioco.

Marvel Spider-Man è stato ben accolto al momento dell’uscita. I critici lo hanno definito uno dei migliori giochi sui supereroi mai realizzati, elogiando il gameplay, in particolare i meccanismi di combattimento, la grafica, la narrazione, la caratterizzazione e il design di New York City, anche se è stata risentita la mancanza di innovazione per quanto riguarda il design open-world

Un amichevole cosplay di quartiere

L’arrivo dell’amichevole Spider-Man di quartiere anche su Microsoft Windows ha fatto impazzire tutti i PC gamer che non vedevano l’ora di mettere mano su questo incredibile videogioco sviluppato da Insomniac. Gli utenti fan dell’uomo ragno hanno iniziato a festeggiare l’arrivo di Marvel’s Spider-Man in tutti i modi possibili, compresi i cosplay.

Il costume realizzato dall’utente MintyFreshSniper è qualcosa di straordinario: i colori e il tessuto sembrano proprio quelli visti nel videogioco e richiamano fedelmente la classica tuta di Spider-Man: sicuramente uno dei migliori modi per festeggiare l’arrivo sul PC del tuo supereroe preferito!