Sucrose non è affatto timida in questo cosplay bollente

Conosciamo Sucrose di Genshin Impact come una timida ricercatrice, ma in questo cosplay ci fa vedere una parte di lei altrimenti nascosta.

genshin sucrose

Sucrose è un personaggio con Vision Anemo del gioco free-to-play Genshin Impact. Ama sperimentare e passa la maggior parte del suo tempo a fare ricerche sulla bio-alchimia, affermando che le piace scoprire i segreti della vita.

Le sue ricerche producono spesso numerosi risultati che lei spesso etichetta come un risultato a sé stante ogni singola variabile, indipendentemente dall’utilità di tale risultato. Trascorre un’immensa quantità di tempo a fare ricerche, tanto da annoiarsi rapidamente ogni volta che si prende una pausa.

Passando la maggior parte del tempo a fare ricerche e esperimenti, Sucrose è una reclusa. Ha difficoltà a parlare con gli altri, perché si preoccupa spesso di offenderli involontariamente. Lisa osserva che non ha speranza quando parla con le persone, e lei stessa ammette di avere paura di Jean, al punto che spesso chiede ad Albedo di andare al suo posto se deve discutere con lei.

Tuttavia, non ha lo stesso problema quando parla di bio-alchimia o di Albedo. Venerando Albedo al punto da considerarlo un vero gentiluomo, mantiene nei suoi confronti un atteggiamento eccessivamente formale, nonostante entrambi abbiano un’età simile.

Sucrose ha capelli lunghi e legati di colore verde chiaro con una striscia di blu, pelle chiara e occhi color ambra, con un paio di occhiali neri rotondi. La sua Anemo Vision è attaccata come spilla al colletto del mantello. Indossa l’uniforme da alchimista come parte del dipartimento investigativo dei Cavalieri di Favonius insieme al suo mentore, Albedo.

Indossa spessi guanti bianchi, occhiali con montatura nera, un corsetto blu con orlo arricciato, un paio di stivali bianchi e autoreggenti nere con giarrettiera. Sucrose sembra avere un po’ di sangue non umano, dato che le sue orecchie sono una caratteristica ereditaria, che nasconde come parte dei suoi capelli. Il suo abito, Germinating Wind, è descritto come un’uniforme da alchimista dei Cavalieri di Favonius personalizzata apposta per lei.

Il cosplay hot di Sucrose

La cosplayer Tanuki_tyan ci propone una versione molto meno timida e pudica della giovane scienziata. In questo cosplay infatti la vediamo molto più simile a una scienziata pazza e con un costume decisamente diverso e striminzito.

genshin sucrose

Si mantengono però gli iconici capelli verdi e gli occhiali tondi che caratterizzano il personaggio tanto amato per le sue skill nonostante non sia un 5 stelle.