Si riappropria dell’account rubato di GTA Online e si ritrova miliardario

Questo giocatore di GTA Online ha vissuto un’esperienza incredibile, passando dalle stalle alle stelle in pochissimo tempo. Recuperato il suo account rubato, ha trovato una graditissima sorpresa.

Il successo di GTA Online è senza precedenti e va di pari passo con quello di GTA V, il gioco base che ha venduto più di qualsiasi altro videogioco esistente. Quando si gioca online, però, possono accadere anche cose spiacevoli, una di queste è il furto dell’account o diventare bersaglio degli hacker.

È ciò che è successo a un giocatore di GTA Online che utilizza il nick MoistWave, il quale ha subito il furto del suo account, ma non si sarebbe aspettato un risvolto positivo così assurdo e imprevedibile.

Un furto che diventa una fortuna

MoistWave pensava di aver perso per sempre il suo account di GTA Online, finché un giorno non è riuscito, grazie al supporto di Rockstar, di riappropriarsi del maltolto. A lui sarebbe andata bene anche così, tuttavia ha fatto una scoperta incredibile: chi aveva rubato l’account aveva anche accumulato, forse illecitamente, ma questo non lo sappiamo per certo, una quantità esagerata di chip per casinò: ben 2 miliardi.

Per chi non lo sapesse, in GTA online è possibile giocare nei casinò presenti sulla mappa di gioco, per farlo bisogna avere le chips, come nella realtà, queste vanno acquistate con soldi reali. Ebbene, MoistWave, una volta recuperato l’account, si è ritrovato con due miliardi di chips da adoperare nel casinò Diamond and Resort.

Il giocatore derubato è diventato ricco, in game ovviamente, non nella vita vera, però ha almeno risparmiato un bel po’ di soldi veri. Rockstar non ha fatto discussioni, MoistWave potrà tenersi le chips anche se non le ha acquistate lui personalmente, una sorta di risarcimento danni.

Speriamo che non gli venga il vizio del gioco e che non le sperperi alla roulette.