La dottoressa Tae Takemi di Persona 5 si presenta in questo perfetto cosplay

La dottoressa Tae Takemi di Persona 5 ideata in questo fantastico cosplay che richiama il videogioco: che perfezione!

Persona 5 (ペルソナ5 Perusona Faibu?) è un videogioco di ruolo giapponese e simulatore sociale del 2016, sviluppato dal P-Studio di Atlus per PlayStation 3 e PlayStation 4, e sesto capitolo principale della serie Persona.

Tae Takemi è un personaggio di Persona 5. È una dottoressa di quartiere che possiede una clinica a Yongen-Jaya, non lontano dal Café Leblanc. La sua clinica funge da banco di medicinali per il giocatore nel corso del gioco.

Takemi è una giovane donna un po’ eccentrica. Si veste come una punk e ha un senso dell’umorismo morboso, reagendo con gioia quando fa provare al protagonista una nuova medicina, guardandolo contorcersi. A causa della sua cattiva reputazione, è in grado di capire facilmente quando uno dei suoi pazienti ha un secondo fine, poiché questo tipo di pazienti è l’unica cosa che le capita. La sua reputazione di “Peste” l’ha resa molto cinica e insicura, sostenendo di essere brava solo a produrre farmaci sperimentali, anche dopo essere stata elogiata per aver curato una giovane ragazza.

Takemi ha i capelli blu scuro tagliati a caschetto con frangia spuntata e gli occhi marroni. Ha lo smalto rosso sulle dita delle mani e dei piedi. È piuttosto bassa, solo leggermente più alta di Futaba Sakura senza i tacchi.

Il suo abbigliamento consiste in una tipica giacca da laboratorio bianca indossata su un abito corto verde scuro. L’accessorio è costituito da una cintura rossa con occhielli, un girocollo nero con borchie che si collega a più collane e tacchi alti neri con plateau.

Nel cospaly ideato da sew.angry abbiamo una totale fedeltà al design del personaggio visto in Persona 5: caschetto blu, camice da dottoressa e anche una siringa pronta per fare iniezioni.