League of Legends: il cosplay stellare di Rakan ammalia tutti

Un cosplay di pregevole fattura dedicato a Rakan, l’ammaliatore di League of Legends, nella sua versione “guardiano stellare”.

Volubile e affascinante, Rakan è un famigerato piantagrane vastayano, nonché il più grande danzatore guerriero mai vissuto della tribù di Lhotlan. Per gli umani dell’altopiano di Ionia, il suo nome è da tempo sinonimo di feste selvagge, musica anarchica e danze fuori controllo. Pochi sospettano che questo energico showman errante è anche il compagno della ribelle Xayah e che è dedito alla sua causa.

La sua abilità passiva, Manto Piumato, gli permette di ottenere temporaneamente uno scudo. La sua mossa Q è invece Piuma Incantata che permette di scagliare una piuma magica che infligge danni magici. Colpire un campione o un mostro epico permette a Rakan di curare i suoi alleati.

Una delle sue skin più richieste è quella “Guardiano Stellare“: una reimmaginazione completa del campione da zero, con un’immersione totale e completa nella fantasia. Include un nuovo modello, nuove texture, una nuova immagine splash, nuove animazioni, nuove immagini, un nuovo voice over e nuovi suoni.

Molti anni fa, Rakan fu distrutto nella lotta contro Zoe, insieme alla sua amante Xayah. I due sono stati poi resuscitati e rivoltati contro i loro alleati, cosa di cui Rakan sembra essere ben consapevole. In attesa di colpire, ha un piano per purificare l’oscurità dal cuore di Xayah… ma il prezzo da pagare potrebbe essere quello di perdersi per sempre nel male.

Cosplay stellare

Il cosplayer Cholo Tolentino ha voluto ricreare la sua versione reale di Rakan nella sua versione Guardiano Stellare.

Un cosplay ricreato fedelmente che fa strabuzzare gli occhi e tiene fede alla fama di ammaliatore di Rakan: il tutto è stato poi impreziosito con effetti richiamanti il cosmo e le stelle.