Gotham Knights sarà presente alla Gamescom

Il lancio di Gotham Knights non è molto lontano, a fine agosto il gioco sarà dunque presente alla Gamescom per offrire un ultimo assaggio prima della sua uscita ufficiale.

Mentre ci avviciniamo al lancio di Gotham Knights, previsto tra un paio di mesi, WB Games continua a rivelare ulteriori dettagli sul gioco. Nelle ultime due settimane, il publisher ha dato succose informazioni sulla mappa del gioco d’azione open world e sul sistema di progressione. Ad esempio, sappiamo che la mappa sarà divisa in cinque diversi quartieri di Gotham City: North Gotham, New Gotham, Downtown Gotham, Historic Gotham e Lower Gotham.

Per quanto riguarda la progressione, invece, ogni singolo personaggio avrà un albero delle abilità con tantissimi perk sbloccabili. Il gioco permetterà di switchare da un eroe all’altro per utilizzare queste abilità nel momento giusto.

Altre informazioni saranno date alla Gamescom 2022, per la precisione durante l’Opening Night Live.

I cavalieri di Gotham saranno alla Gamescom

Chi aspetta Gotham Knights potrà vedere un nuovo trailer alla Gamescom Opening Night Live del 23 agosto. Lo ha confermato il produttore e conduttore dello show Geoff Keighley su Twitter.

Gotham Knights è uno die titoli più attesi di fine 2022 soprattutto dai fan dei giochi sui supereroi e in particolar modo degli eroi DC Comics. I personaggi che controlleremo saranno: Nightwing, Batgirl, Robin e Red Hood.

Lo spettacolo si preannuncia molto ricco, con oltre 30 giochi che saliranno sul palco nel corso di due ore. Tra questi ci saranno anche Hogwarts Legacy, The Callisto Protocol, High on Life (che è stato recentemente rinviato), la prima espansione di Dying Light 2, Sonic Frontiers e molto altro ancora. Potrebbe esserci spazio anche per il misterioso gioco di Hideo Kojima.

Gotham Knights è recentemente passato alla fase gold dello sviluppo, ovvero è pronto e deve solo essere rilasciato, infatti uscirà il 25 ottobre per PS5, Xbox Series X/S e PC.