Aggredisce il cameraman, ma ciò che accade dopo ha dell’incredibile

Un uomo ha aggredito un videomaker che stava filmando la sua auto, ma non si sarebbe mai potuto aspettare ciò che sarebbe accaduto poco dopo.

uomo aggredisce cameraman

Filmare una persona senza il suo volere può far indispettire molto linteressato, ma quello che è successo in questo video ha davvero dell’incredibile. Sembra ambientata in America la scena che vede un giovane scendere infuriato dalla propria auto per prendersela con un videomaker che stava filmando la strada sulla quale il conducente stava passando.

Nonostante il volto del ragazzo non fosse coivolto nella ripresa, questo non sembra aver preso bene le attenzioni indesiderate alla sua automobile costosa. Il conducente è allra sceso dalla macchina e con fare aggressivo ha tentato di attaccar briga con l’entourage che lo stava casualmente filmando. Non si sarebbe mai potuto aspettare però la reazione che lo ha atteso.

La reazione del cameraman

Quando l’uomo è sceso dall’auto con tutta l’intenzione di far rissa e danneggiare l’equipaggiamento del videomaker, quest’ultimo ha comunque mantenuto la calma e con enorme sangue freddo si è preparato al contrattacco.

Ha così estratto al volo uno spray al peperoncino che ha spruzzato sul volto dell’iracondo conducente nel momento in cui questo ha dato un colpo all’attrezzatura: ovviamente il proprietario dell’auto si è subito allontanato per ripulirsi il volto dalla sostanza urticante.

Tuttavia, sembra che lo spray abbia avuto molto effetto sulla vista del malcapitato che ha iniziato a sbattere sui veicoli parcheggiati intorno, gongolando in stato chiaramente confusionale. La crew ha continuato a filmare la situazione come testimonianza dell’aggressione, ma si è poi offerta di aiutare l’arrogante conducente resisi conto della gravità delle condizioni dell’uomo.

Di sicuro filmare senza consenso i beni altrui non è una cosa carina, ma la sgarbata reazione del conducente ha trovato una risposta altrettanto aggressiva questa volta. L’utilizzo dello spray al peperoncino è stato giustificato?