Il sensazionale cosplay di She-Hulk per festeggiare l’arrivo della serie

She-Hulk: Attorney at Law è la nuova serie televisiva targata Marvel arrivata su Disney+, ecco il cosplay per celebrarla.

Sono stati pubblicati su Disney+ i primi episodi della miniserie She-Hulk: Attorney at Law, dedicata all’omonimo personaggio Marvel ideato da Stan Lee. La serie fa parte del Marvel Cinematic Universe e si va ad aggiungere al canone dei film cinematografici e serie tv sui supereroi della Marvel.

She-Hulk, il cui vero nome è Jennifer Walters, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e dal disegnatore John Buscema nel 1980, pubblicato negli Stati Uniti d’America dalla Marvel Comics. Ha fatto parte di gruppi come i Vendicatori, i Fantastici Quattro, gli Eroi in vendita, i Difensori, Fantastic Force, Liberatrici e dello S.H.I.E.L.D.. Jennifer Walters, abile avvocato di professione, ha prestato servizio come consulente legale a vari supereroi in numerose occasioni; è cugina di Bruce Banner, alter ego di Hulk.

She-Hulk è l’alter ego di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, alias Hulk. Di professione avvocato, ha ottenuto i suoi poteri in seguito a una trasfusione di sangue da Bruce, ma a differenza del cugino riesce a controllare le sue trasformazioni. Come Hulk ha fatto parte dei Vendicatori ed è una riserva dei Fantastici Quattro, di cui è stata anche membro stabile per diverso tempo, durante un periodo di assenza della Cosa. Ha stretto un forte legame di amicizia con tutti i componenti del gruppo, legame che si è conservato anche dopo il suo allontanamento e il suo rientro in pianta stabile nei ranghi dei Vendicatori.

La cosplayer statunitense Vyvjan J. Connell ha voluto celebrare l’arrivo della serie su Disney+ con un cosplay del personaggio semplice, ma efficace. Mediante l’utilizzo di collant verdi ha riprodotto la pelle del personaggio trasformato di Jennifer Walters, scegliendo il suo outfit da avvocato in carriera.