Lies of P annunciato per Gamepass con il codice Morse?

Un famoso insider ha deciso di sfidare i suoi follower con un enigma che avrebbe rivelato l’inserimento di un gioco molto atteso sul servizio di Xbox Gamepass. Vediamo come gli utenti sono riusciti a risolverlo.

Lies of P è un souls-like di prossima uscita ambientato in un universo alternativo, più dark e corrotto, della storia di Pinocchio. Poco ancora si sa del gioco, ad esempio non c’è ancora una data di uscita, però, come spesso accade c’è chi spera che possa essere inserito fin dal day one sul servizio di Xbox Gamepass.

Un noto insider che si sta rivelando una fonte molto attendibile, a differenza di altri che non ne beccano mai una, ha deciso di sfidare i suoi follower su Twitter con un enigma che riguarda proprio Lies of P e la possibilità di vederlo sul Gamepass.

Nell’era di Internet, non è stato difficile trovare la risposta all’indovinello.

Pinocchio arriva su Gamepass?

Sul suo profilo Twitter, The Snitch, un insider che sta facendo incetta di previsioni corrette, ha pubblicato un breve filmato in cu si vede uno sfondo tutto verde e si sente un suono intermittente riconducibile al codice Morse.

Non c’è voluto molto prima che qualche utente ferrato in materia o semplicemente bravo a smanettare con software e programmini in grado di decodificare il Morse riuscisse a interpretare il messaggio.

The wise man say, you’ll find your way (L’uomo saggio dice, troverai la tua strada). Questo è il testo pubblicato da The Snitch in Morse. Basta una semplice ricerca su Google (a meno che non si abbiano a casa tutti gli album di Kanye West) per venire a sapere che si tratta di una frase presente proprio in una canzone del rapper statunitense. Pinocchio Story.

Sfondo verde, Pinocchio Story, gli utenti hanno fatto 2+2 e si sono convinti che la previsione di The Snitch si riferisca all’arrivo di Lies of P sul Gamepass. Sarà così? Dovremo attendere qualche giorno perché il souls-like sarà presente alla Gamescom di fine agosto.