Questo incredibile cosplay sembra disegnato

Avete mai visto un cosplay 2D? Questa ragazza ha realizzato un incredibile costume che sembra quasi disegnato.

cosplay 2d disegno borderlands

Alcuni videogiochi hanno uno stile molto difficile da ricreare nella realtà, in particolare quelli con grafica a due dimensioni. Un esempio è la serie di Borderlands di cui vi proponiamo un curioso cosplay che sembra davvero disegnato.

Borderlands 2 è un videogioco sparatutto in prima persona del 2012 sviluppato da Gearbox Software e pubblicato da 2K Games. Il gioco si svolge cinque anni dopo gli eventi di Borderlands (2009) ed è nuovamente ambientato sul pianeta Pandora. La storia segue un nuovo gruppo di Vault Hunters che deve allearsi con i Crimson Raiders, un gruppo di resistenza composto da sopravvissuti civili e guerriglieri, per sconfiggere il tirannico Handsome Jack prima che possa sbloccare il potere di un nuovo Vault.

Il gioco offre la possibilità di esplorare il mondo di gioco e di completare sia le missioni principali che le missioni secondarie opzionali, sia in splitscreen offline, sia in single-player che in cooperativa online. Come il suo predecessore, il gioco presenta un sistema di bottino generato proceduralmente, in grado di generare numerose combinazioni di armi e altri equipaggiamenti.

Gaige è il personaggio giocabile della classe Mechromancer e la quinta classe giocabile in Borderlands 2, rivelata per la prima volta al PAX East 2012. Gaige è stata aggiunta come contenuto scaricabile post-release pubblicato il 9 ottobre 2012 al prezzo di 9,99 dollari USA / 800 punti Microsoft / 14,40 dollari AUS. Chi ha preordinato Borderlands 2 ha ricevuto il personaggio gratuitamente. La sua abilità le consente di controllare il D374-TP, o trappola mortale. Il personaggio viene utilizzato anche come strumento di marketing al di fuori di Borderlands 2, dove chatta su Twitter e rilascia registri ECHO.

Il cosplay 2D di Gaige

La cosplayer Goldvester Cosplay ha ricreato il costume di Gaige con tanto di parrucca in foam, una spugna malleabile che viene spesso usata nell’ambito. Questa però è stata dipinta in modo tale da avere contorni scuri che la fanno sembrare praticamente disegnata!

cosplay 2d borderlands

Insieme a makeup e costume realizzati nello stesso stile, la cosplayer sembra proprio uscita da un fumetto o altra opera 3D e ricrea perfettamente l’art style del gioco Borderlands 2.