La seconda stagione di The Dark Pictures è in arrivo

Dopo il quarto episodio della prima stagione di The Dark Pictures – The Devil in Me – Supermassive Games sarà pronta a proporre nuove storie horror a tutti gli appassionati del genere.

Supermassive Games è un fiume in piena, riesce a tenere ritmi molto alti di sviluppo, infatti, dopo aver rilasciato il primo episodio della serie antologica The Dark Pictures, Man of Medan, non si è praticamente più fermata. Sono stati poi rilasciati Little Hope, House of Ashes e un titolo al di fuori della serie, The Quarry, l’erede spirituale di Until Dawn.

E ora è arrivato il momento di The Devil in Me, il quarto episodio che avrà come tematica centrale gli omicidi di H.H. Holmes, il primo serial killer della storia americana. Il gioco verrà rilasciato il 18 novembre, mentre una seconda stagione composta sempre di quattro capitoli è praticamente già pronta.

The Dark Pictures: una seconda stagione da brividi

La prima stagione dell’antologia horror The Dark Pictures si concluderà alla fine di quest’anno, ma una seconda stagione è già in arrivo.

Parlando con GamesRadar, Tom Heaton, regista del quarto e ultimo episodio della prima stagione di The Dark Pictures, The Devil in Me, ha dichiarato che “la seconda stagione è in arrivo”. Anche se Heaton non ha potuto offrire troppe informazioni aggiuntive, ha detto che alcuni elementi della stagione attuale “saranno portati avanti”.

La seconda stagione sarà un gioco riconoscibile di Dark Pictures. Non abbiamo intenzione di passare a qualcosa di completamente diverso. Posso dire che i miglioramenti che abbiamo apportato di gioco in gioco continueranno nella seconda stagione.

Al Future Games Show di ieri sera, Supermassive ha confermato che la data di uscita di The Devil in Me è fissata per il 18 novembre, con un trailer molto convincente. La collezione horror si arricchisce sempre di più e diventerà sempre più ampia con l’arrivo della seconda stagione, inoltre il team ha già fatto sapere di avere altri progetti in cantiere.