Cuphead è in sconto su GOG

GOG propone uno sconto per Cuphead, uno dei giochi indie più belli mai creati. Il platform run ‘n’ gun ispirato ai cartoons degli anni ’30 si trova a un prezzo irrinunciabile.

Ci sono videogiochi che vanno assolutamente giocati perché rappresentano il meglio del medium in assoluto o di uno specifico genere. Giocare tutto, però, non umanamente possibile per questioni di tempo e di soldi, fortunatamente molti store propongono sconti che permettono a tutti di poter acquistare a prezzi di saldo prodotti irrinunciabili.

Tra questi videogiochi imperdibili c’è anche Cuphead, uno dei giochi indie più belli mai creati. Durante i Game Awards del 2017, Cuphead fu uno dei titoli più premiati insieme a The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Hellblade.

Il platform è disponibile su GOG a un prezzo stracciato.

Cuphead: un gioco difficile ma appagante

Se ancora non avete giocato Cuphead perché intimoriti dalla sua difficoltà, fatevi coraggio e andate a riscattarlo su GOG al prezzo di 13,99 con uno sconto del 30%. Cuphead è effettivamente un titolo che può mettere alla prova anche i giocatori più hardcore, ma la sua difficoltà è appagante, non frustrante.

Riuscire a uccidere uno dei tantissimi boss che popolano le isole dove si svolge l’avventura di Cuphead e Mugman, le due tazzine che hanno un debito con il diavolo dopo aver perso nel suo casinò, è estremamente soddisfacente.

Cuphead è un platform run ‘n’ gun in cui il giocatore è impegnato a terminare livelli in 2D e sconfiggere strambi boss ispirati ai personaggi dei cartoni anni ’30. Ciò che colpisce di più di Cuphead è proprio il suo stile grafico, la sua estetica coloratissima e vintage. Inoltre, è possibile giocare in co-op, cosa che rende il titolo adatto a partite da fare insieme ai propri nipoti o ai propri figli, i quali rimarranno affascinati dallo stile del gioco.

Per acquistare Cuphead in sconto, cliccate sull’immagine qui in basso. Verrete reindirizzati alla pagina del gioco su GOG.