Square Enix svende tutti i suoi giochi

Square Enix ha venduto le IP di Crystal Dynamics ed Eidos a Embracer Group, ora quelle IP si trovano a pochi centesimi sul suo store ufficiale.

La vendita delle IP di Crystal Dynamics ed Eidos (tra cui ricordiamo Tomb Raider, Deus Ex e Legacy of Kain) da parte di Square Enix a Embracer Group, è stato uno dei movimenti finanziari più chiacchierati degli ultimi mesi nel mondo videoludico.

Ora di quelle serie, alcune ancora in vita, altre abbandonate da tempo da Square, non conosciamo il destino, ma è molto probabile che Embracer voglia rivitalizzarle con seguiti, remake e reboot. Prima che questo accada, però, Square Enix ha deciso di svendere i giochi già esistenti sul suo store ufficiale.

Chiunque voglia acquistare i loro giochi a pochi centesimi, si faccia avanti.

I giochi Square a pochi centesimi

A seguito della cessione delle IP occidentali Square a Embracer Group, l’azienda giapponese ha deciso di dare avvio a una stagione dei saldi molto importante. Sullo store ufficiale di Square, è possibile acquistare molti giochi a prezzi da non credere.

Ad esempio, Rise of the Tomb Raider si trova a 1 dollaro, costa solo due dollari in più il suo sequel diretto, Shadow of the Tomb Raider. Se avete voglia di supereroi, ma non volete svenarvi per portarvi a casa Marvel’s Avengers, buon titolo che avrebbe potuto fare molto di più, potete acquistarlo a due dollari nella versione console e quattro nella versione PC.

Se siete dei nostalgici, ci sono sorprese anche per voi. La versione Game of the Year del primo Deus Ex è venduta, udite udite, a 0,70 centesimi. Insomma, grandi occasioni di cui approfittare per dare addio all’era Square Enix.

Se volete fare un po’ di shopping in casa Square, recatevi nel loro store ufficiale cliccando su questo link. Buoni acquisti e buon divertimento.