Ammaliante Evelynn in bikini: il cosplay da sogno

Lasciati stregare da questo cosplay in costume da bagno di Evelynn, affascinante personaggio giocabile di League Of Legends.

cosplay evelynn lol purin

Nei meandri oscuri di Runeterra, il demone Evelynn cerca la sua prossima vittima. Attira le prede con la voluttuosa facciata di una donna umana, ma una volta che una persona cede al suo fascino, la vera forma di Evelynn si scatena.

A quel punto sottopone le sue vittime a tormenti indicibili, gratificandosi del loro dolore. Per il demone, queste relazioni sono avventure innocenti. Per il resto di Runeterra, sono storie macabre di lussuria andata male e orribili promemoria del costo del desiderio sfrenato.

Evelynn non è sempre stata un’abile cacciatrice. Ha cominciato eoni fa, come qualcosa di primordiale, senza forma e a malapena senziente. Questo nascente filo d’ombra è esistito, intorpidito e non risvegliato da alcuno stimolo, per secoli. Avrebbe potuto rimanere così, se il mondo non fosse stato sconvolto da un conflitto. Le Guerre delle Rune, come sarebbero state chiamate, portarono un’era di sofferenza di massa che il mondo non aveva mai conosciuto.

Quando la gente di Runeterra iniziò a sperimentare una vasta gamma di dolore, angoscia e perdita, l’ombra si agitò. Il nulla che aveva conosciuto per tanto tempo era stato sostituito dalle vibrazioni maniacali di un mondo agonizzante. Con l’intensificarsi delle Guerre delle Rune, il tormento del mondo divenne così intenso che l’ombra si sentì come se potesse scoppiare. Beveva tutto il dolore di Runeterra e lo viveva come un piacere sconfinato. La sensazione nutrì la creatura e, col tempo, si trasformò in qualcosa di più. Divenne un affascinante demone, un famelico parassita spirituale che si nutriva delle emozioni umane più basse, e assunse il nome di Evelynn.

Adattò la sua carne ai gusti delle sue prede, imparò a dire ciò che volevano sentire e a camminare in un modo che loro trovavano seducente. Nel giro di poche settimane, il demone aveva perfezionato il suo fisico, portando decine di vittime innamorate a essere torturate a morte per mano sua.

Il cosplay di Evelynn in bikini

La cosplayer Purin ci mostra una versione estiva e all’apparenta meno demoniaca della bella Evelynn con questo cosplay in costume da bagno.

evelynn cosplay purin

A destra invece una versione più provocante che esprime a pieno la storia di seduzione tipica di questo amatissimo personaggio di League of Legends.