La vostra edizione speciale di The Last of Us è danneggiata? Arrangiatevi

Alcuni utenti stanno segnalando di aver ricevuto l’edizione speciale di The Last of Us: Parte I danneggiata. Dovranno tenersela così, perché Sony non effettua alcun cambio vista la scarsità di scorte.

La Firefly Edition è l’edizione speciale di The Last of Us. Parte I, il remake del primo capitolo della serie Naughty Dog. Si tratta di un pezzo prestigioso e, di conseguenza, abbastanza costoso, parliamo di 99,99 dollari. Gli utenti italiani, per ora, non possono metterci le mano sopra perché questa edizione da collezione è riservata agli utenti americani.

La Firefly Edition comprende vari contenuti digitali come bonus e skin, una SteelBook esclusiva e quattro numeri del fumetto The Last of Us: American Dream. Non sono pochi coloro che l’hanno desiderata e l’hanno ottenuta anche avvalendosi degli scalper, ormai onnipresenti, vista la scarsità di scorte.

Molti utenti americani, però, stanno segnalando di aver ricevuto confezioni completamente danneggiate. Purtroppo, dovranno tenersele così.

Nessun cambio per le Firefly Edition danneggiate

Su Twitter stanno fioccando i post di utenti americani imbufaliti per le condizioni in cui sono arrivate le loro edizioni speciali di The Last of Us: Parte I. Le confezioni, sia quelle esterne sia quelle interne, sono danneggiate, cosa inaccettabile per un’edizione da collezione che ha tra i suoi scopi anche quello di essere esposta.

Gli utenti, allora, hanno cercato di farsi cambiare la loro copia, ma si sono sentiti rispondere picche da Sony che non ha alcuna intenzione di inviare ulteriori pezzi a mo’ di risarcimento, perché tutte le scorte sarebbero esaurite.

L’unico contentino che l’azienda ha proposto agli acquirenti riguarda uno sconto del 20% su un futuro acquisto fatto su PlayStation Direct. Insomma, non è esattamente il tipo di rimborso che gli utenti si aspettavano. Qui di seguito, potete vedere solo alcuni die tweet postati dagli acquirenti delusi e arrabbiati con Sony per il trattamento ricevuto.