Il mese d’oro di Twitch, risparmia con questo stratagemma

Volete risparmiare su Twitch ma allo stesso tempo non perdervi tutti i vantaggi che la piattaforma vi offre abbonandovi? C’è uno stratagemma per farlo ed è tutto assolutamente legale perché è Twitch stesso che vi offre questa opportunità.

SUBtember è arrivato, no, non è un errore di battitura, si tratta di un evento organizzato da Twitch per offrire ai fedeli utenti tanti succosi sconti sugli abbonamenti. Il SUBtember è un’occasione per festeggiare la community globale di Twitch con sconti speciali sugli abbonamenti, a partire dal 1° settembre. Questa occasione è possibile grazie allo sponsor di quest’anno, Lenovo, l’azienda leader a cui tutti devono guardare per portarsi a casa un PC da gaming all’altezza di ogni occasione.

Lenovo Legion è il marchio numero uno al mondo di PC da gaming, della creazione di portatili e accessori caratterizzati da uno stile inconfondibile. Il colosso in collaborazione con Twitch vi presenta SUBtember.

Sconti incredibili sugli abbonamenti, ma gli streamer non tremano

Gli sconti che Twitch ha deciso di offrire agli utenti più fedeli sono i seguenti:

20% di sconto sugli abbonamenti di 1 mese
25% di sconto sugli abbonamenti di 3 mesi
30% di sconto sugli abbonamenti di 6 mesi

Gli abbonamenti non supportano solo chi trasmette. Sbloccano anche vantaggi riservati a chi si abbona, come emoticon personalizzate, stemmi, moltiplicatori di punti canale e visualizzazione senza annunci.

È possibile anche sfruttare gli sconti di SUBtember per aggiornare gli abbonamenti Prime, per estendere un abbonamento preesistente e per aumentare il tuo supporto con gli abbonamenti di livello 2 e 3. Insomma, si tratta di un’iniziativa a 360 gradi che amplia tantissimo l’esperienza su Twitch degli utenti.

Ora arriva la parte migliore: anche se risparmierete con i vostri abbonamenti, gli streamer e le streamer che ami riceveranno l’importo degli abbonamenti a prezzo pieno. Dunque, non preoccupatevi, state risparmiando ma non state togliendo nulla ai vostri content creator preferiti.