Un gioco premiatissimo in offerta speciale con sconti fino all’80%

Un titolo molto famoso e vincitore di numerosi premi è in offerta speciale a metà del suo prezzo originale: che bomba!

Una notizia sensazionale per tutti gli appassionati di videogiochi: un titolo molto famoso che ha conquistato numerosi premi nell’anno della sua uscita è in offerta speciale, addirittura al 50% di sconto. L’offerta è limitata per un periodo di tempo quindi affrettatevi per accaparrarvi questo celebre videogioco con uno sconto pazzesco!

Da oggi fino alle ore 00:59 di giovedì 22 settembre il negozio online di PlayStation è pieno zeppo di sconti e offerte speciali su tantissimi videogiochi del parco titolo della console di casa Sony. Non solo PlayStation 5, ma anche tante offerte per quanto riguarda i titoli PlayStation 4 e PS Plus. Tra questi offerte addirittura fino all’80% su molti videogiochi famosi usciti negli ultimi anni.

Tra i 1000 videogiochi in sconto speciale, c’è anche un gioco che nel 2019 ha fatto incetta di premi ai The Game Awards conquistando la vittoria in ben 4 categorie. Si tratta di Disco Elysium, un videogioco di ruolo pubblicato nel 2019 e che è stato molto apprezzato dalla critica mondiale.

Disco Elysium ha conquistato ben 4 premi ai The Game Awards 2019 nelle categorie “Miglior gioco indipendente“, “Miglior narrativa“, “Miglior gioco di ruolo” e “Miglior gioco indipendente recente“. Il videogioco è disponibile su tutte le piattaforme ma ora avete la possibilità di giocarlo su PlayStation 4 e PlayStation 5 a un prezzo stracciato.

E non è tutto! Lo store di PlayStation ha messo in offerta l’edizione speciale di Disco Elysium, ovvero la versione “The Final Cut“. Il prezzo iniziale di 39,99€ è stato dimezzato e ora potete comprarlo a soli 19,99€ con uno sconto del 50%!