Dieci stranezze dei vip

I vip sono pieni di stranezze e vizi. Le loro manie sono spesso bizzarre e strappano un sorriso, in altri casi, invece, dimostrano che alle celebrità è concesso di fare cose che a noi comuni mortali non sono permesse.

Le star di Hollywood hanno vizi e virtù come tutti, spesso però le loro manie appaiono bizzarre e fuori dalle righe. Si spazia dal cibo ai comportamenti sia privati che pubblici, fino ad arrivare a vere e proprie stravaganze che sarebbero viste in modo molto più ostile se venissero compiute da persone comuni.

Abbiamo raccolto dieci stranezze che i vip fanno abitualmente sia per consuetudine sia per far parlare di sé.

Le stravaganze delle celebrità

  • Wynona Rider è una famosissima attrice riportata alla ribalta dalla serie tv Stranger Things. E di cose strane ne fa, ad esempio si porta le posate da casa quando va al ristorante.
  • Victoria Beckham, moglie del calciatore David Beckham che ha militato in Manchester United, Real Madrid e Milan, è un po’ viziata: mangia solo cibi che abbiano un ph superiore a 7. Non deve essere facile mettersi lì a misurare a ogni pasto.
  • Angelina Jolie mangia gli insetti. No, non li raccoglie o cattura personalmente, le piacciono semplicemente gli insetti edibili che si possono acquistare anche nei supermercati o online. Pare siano il cibo del futuro.
  • Keira Knightley, interprete di Elizabeth Swann nella serie Pirati dei Caribi, crede ai fantasmi. Nulla di così strano, alla fin fine, però in un’intervista ha dichiarato anche di aver parlato con uno spettro.

  • Questa non è esattamente una stravaganza. Johnny Depp ha una fobia molto particolare e più diffusa di quanto si pensi: la coulrofobia, ovvero la paura dei clown.
  • Megan Fox ha la stessa mania di Wynona Rider: si porta le posate igienizzate da casa quando va a mangiare fuori. Forse quelli starni siamo noi che non lo facciamo.
  • Kim Kardashian paga qualcuno che gli apra… il coperchio del bicchiere di Starbucks. Il rumore gli dà fastidio, quindi lo fa fare ad altri.
  • Il campione di boxe Mike Tyson ha una vasca da bagno completamente in oro 24 carati. Beato lui.
  • Ormai è risaputo che Brad Pitt non sia un amante dell’igiene. L’affascinante attore non usa sapone e si lava pochissimo, quando lo fa usa limone e aceto.
  • George Clooney ha una costosissima collezione di liquori. Non lascia che qualcuno si avvicini, è talmente ossessionato da evidenziare con un pennarello il livello di liquore presente in ogni bottiglia per controllare che nessuno abbia bevuto.