Un famoso gioco horror arriva su iOS e Android

Bandai Namco ha confermato che Little Nightmares, l’horror di Tarsier Studios, arriverà su Android e iOS. Una perla che potrà così essere recuperata anche da chi gioca con dispositivi mobile.

Little Nightmares, che ha ormai cinque anni, ha già avuto un seguito, ma questa è la prima volta che il gioco avrà una versione giocabile su cellulare. Sebbene non sia ancora stata confermata una data di uscita definitiva, l’editore Bandai Namco ha dichiarato che il gioco uscirà in “inverno” quest’anno. L’acclamato Little Nightmares è in arrivo su Android e iOS per il divertimento degli utenti che preferiscono giocare su dispositivi mobili.

La protagonista del gioco è Six, una bambina con un impermeabile giallo che si ritrova a lottare per la sua vita in scenari grotteschi e in cui quasi tutto cerca di ucciderla e divorarla. I nemici che si affrontano sono rivoltanti e disumani, in quella che sembra un nave degli orrori in cui gli incubi più spaventosi prendono vita.

Arriverà un terzo capitolo?

Anche se al momento non è chiaro se vedremo mai un terzo capitolo dell’inquietante serie horror, molti giocatori ci sperano perché il finale di Little Nightmares 2 non è esattamente definibile come conclusivo e non spiega davvero tutto. A maggio, lo sviluppatore di Little Nightmares, Tarsier Studios, ha pubblicato un video inquietante sul proprio account Twitter, in cui si annunciava l’uscita di qualcosa di nuovo.

Sembra inoltre che Tarsier stia lavorando a “due nuovi giochi”. Sono stati pubblicati alcuni annunci di lavoro presso lo studio e, sebbene i giochi non siano ancora stati annunciati, gli annunci di lavoro richiedevano “un direttore artistico con grande esperienza e la passione per la creazione di giochi nello stile visivo di Little Nightmares”.

Per ora, comunque chiunque voglia recuperare Little Nightmares potrà farlo scaricandolo dal proprio smartphone e giocandoci ovunque si trovi.