Questi tre splendidi titoli sono in sconto su PlayStation

Nuova settimana, nuovi sconti. Sul PlayStation Store ci sono i saldi dedicati ai giochi indie, ce ne sono soprattutto tre davvero splendidi da recuperare assolutamente… a questi prezzi poi.

I videogiochi indie sono in grado di appassionare in egual misura, se non di più, dei tripla A, ma parecchi giocatori non li acquistano perché non vogliono spendere troppo per titoli che potrebbero durare poco.

E così per recuperare piccole gemme si attendono i saldi del PlayStation Store. Il giorno degli sconti sul negozio digitale Sony è arrivato, con tantissimi titoli indie a prezzi bassissimi, scontati anche del 75%.

Ce ne sono soprattutto tre davvero splendidi che non potete lasciarvi sfuggire. Gli conti terminano il 22 settembre.

Indie in sconto su PS4 e PS5

Il primo indie che vogliamo porre alla vostra attenzione è Trek To Yomi, considerato da molti il Ghost of Tsushima in 2D. Si tratta di un beat’em up a scorrimento all’arma bianca in cui impersoniamo un giovane samurai in cerca di vendetta. Ciò che colpisce principalmente del gioco è l’estetica in bianco e nero che riprende la cinematografia di Kurosawa. Il prezzo a cui viene venduto è di 13,99.

Il secondo sconto proposto riguarda Kena: Bridge of Spirits, un titolo che in molti fanno fatica a ritenere indie perché dietro alla sua produzione c’è Sony. In ogni caso, è una piccola perla da scoprire con un’estetica brillante e una storia raccontata con molta delicatezza. Giocare a Kena vi farà sentire all’interno di un film d’animazione della Pixar. Il prezzo attuale? 23,99.

Il terzo gioco è Hades, uno dei titoli indie più belli mai creati. È un rogue-like, quindi se non siete pazienza pensateci bene prima di acquistarlo, se invece non avete paura di morire e ricominciare tutto da capo ogni volta, buttatevi nella mischia. Hades vi mette nei panni di Zagreus, figlio di Ade, durante il suo tentativo di scappare dagli Inferi e dal controllo del padre. Hades è in sconto a 16,74.

Per acquistare i giochi, cliccate sui link sottostanti: