5 modi per capire se il tuo partner è più nerd di te

Vorreste un/a compagno/a nerd fino al midollo in modo da non dovervi giustificare se una sera preferite restare a casa a giocare piuttosto che andare in discoteca? Ecco cinque modi per capire se il vostro partner è più nerd di voi.

Un partner nerd è ciò che sogna chiunque abbia una forte passione per fumetti, serie tv e videogiochi. Questi hobby sono ancora più belli se vissuti in compagnia, a maggior ragione se la compagnia è quella di una persona che si ama.

E se addirittura il vostro partner fosse più nerd di voi? Scatterebbe una frizzante competizione che non farebbe nient’altro che bene alla relazione. Ci sono alcuni modi per capire chi è il vero nerd della coppia. Eccone cinque.

Il vostro partner è un nerd di livello assoluto?

  • Se trova degli hentai sotto il vostro letto non si offende, li legge insieme a voi. D’altronde anche i manga erotici sono una forma d’arte e come tale va rispettata. Un vero nerd lo fa e condivide la conoscenza.
  • Non chiede aiuto a nessuno per assemblare il PC da gaming. Quando tornate a casa il PC sarà già pronto a far partire i titoli più recenti e a lanciare uno space shuttle su Marte.
  • Se gli proponete di uscire a mangiare del sushi, mimerà un hadoken e vi metterà al tappeto per aver osato una proposta del genere. Poi farete pace guardando una serie su Netflix.
  • In un centro commerciale, il suo primo pensiero sarà quello di visitare il negozio di videogiochi e di elettronica e vi ci trascinerà anche con la forza. Il cibo può aspettare visto che aveva già fatto scorta di patatine e snack ipercalorici.
  • Se chiedete al vostro partner di giocare a letto, lancerà un D20 e farà partire l’assalto all’accampamento dei goblin in cui è custodita la spada del destino.