Come far diventare il tuo cane un drago

Vuoi avere un drago domestico? Ecco per te una soluzione rapida e gratuita per avere questa creatura in casa!

I draghi sono tra le creature mitologiche più affascinanti di sempre, protagonisti di numerose opere fantasy: da Harry Potter al Signore degli Anelli, da Game of Thrones a Shrek, in ogni storia, romanzo, film e serie tv di questo genere che si rispetti non possono mai mancare questi grossi rettili alati sputafuoco.

Chiunque ami il genere fantasy vorrebbe vedere un drago dal vivo o addirittura possedere un drago domestico: e se vi dicessi che esiste un modo molto semplice per avere un drago comodamente a casa vostra? No, non è stata creata una nuova sezione su Amazon per le creature mitologiche, ma grazie a questo espediente sarà possibile trasformare il vostro cagnolino in un potentissimo drago!

Dragon Mania Legends: il gioco dove i cani diventano draghi

Il mondo dei videogiochi mobile regala sempre grandi emozioni e Dragon Mania Legends non fa eccezione: questo giochino ideato da Gameloft SE è un classico titolo mobile nel quale bisogna collezionare oggetti e creature con il tipico cooldown per ottenere monete e gemme da spendere in-game. I protagonisti del gioco sono draghi di diverse specie, forma e dimensione che possono aumentare di livello e combattere.

Cosa c’entrano i cani in tutto questo? Beh nel gioco è presente anche il simpaticissimo Drago Maxine: un corgi alato che è stato inserito nel titolo perché è ormai una star indiscussa del web, pensate che ha raggiunto i 912 mila follower su Instagram!

Una simpatica trovata da parte dei creatori del gioco che ancora una volta hanno dato risalto a questi simpaticissimi animali che ora si sono fusi con le fantastiche creature mitologiche: un grandissimo modo per trasformare il tuo amico a quattro zampe in un possente drago sputafuoco da compagnia!