Guardate cosa fa questo gruppo di delfini

Un gruppo di delfini è stato ripreso mentre compie qualcosa di estremamente bello. Ogni giorno, la natura ci sorprende con immagini straordinarie.

Osservare i delfini che nuotano mette in pace con se stessi, forse perché questi splendidi animali rappresentano agli occhi della maggior parte delle persone la purezza e la bellezze della natura.

I delfini sono tra gli animali più intelligenti presenti sul pianeta, tantissimi studi scientifici hanno dimostrato che si tratta di creature in grado anche di provare empatia nei confronti dei loro simili. Un gruppo di delfini è stato ripreso mentre compie qualcosa di meraviglioso e di visivamente incredibile. Una vera gioia per gli occhi e il cuore.

Il video virale dei delfini

Su Internet si trovano diversi video e immagini che lasciano a bocca aperta. I delfini sono noti per la loro intelligenza, la natura giocosa e la cordialità con gli esseri umani. Uno di questi video sta facendo il giro di Internet e mostra dei delfini che fanno surf tra le altissime onde del mare.

Condiviso domenica su Twitter da un utente di nome Buitengebieden, la didascalia recita: “Delfini che fanno surf su un’onda“. Il video però non è stato ripreso dall’autore del tweet, ma da un altro utente di nome Jaimen Hudson.

La clip, della durata di 28 secondi, si apre con alcuni delfini che fanno surf su un’onda gigante nell’oceano. Un attimo dopo li si vede nuotare nella direzione opposta. Il video mostra anche una vista mozzafiato dell’ampio oceano blu e di un’isola alle spalle.

A poche ore dalla condivisione, il post ha ottenuto oltre 10 milioni di visualizzazioni e più di 50.000 like. Più di 6.000 utenti di Twitter hanno ritwittato il post a conferma del fatto che questi animali sono amatissimi. Purtroppo, nel mondo esistono ancora pratiche brutali che portano alla morte migliaia di delfini.

Quando si vedono certe immagini non si può fare a meno di pensare di quanto stiamo facendo del male alla natura e alle altre creature.