Rivelazione shock della streamer più famosa del mondo

Per diventare un content creator famoso in tutto il mondo, bisogna lavorare tanto, ma se diventa un obbligo può trasformarsi in un incubo. Le rivelazioni fatte dalla streamer più famosa del web sono davvero scioccanti.

Chi è la streamer più famosa del web? Se lo chiedete a mille persone che navigano abitualmente e seguono contenuti su Twitch con frequenza, almeno 900 vi daranno la stessa risposta. In effetti, questa ragazza ha creato un vero e proprio impero da cui riesce a trarre un guadagno economico più che cospicuo, parliamo infatti di milioni di euro all’anno.

Non è famosa solo su Twitch, ma anche su una piattaforma che propone contenuti per adulti, ovvero Onlyfans. La ragazza è dunque riuscita a proporsi su due piattaforme molto diverse tra loro e a ricavare da entrambe grande fortuna. Eppure, non sembra tutto rose e fiori. Le sue ultime rivelazioni suonano inquietanti.

Una storia di abusi e di ricatti

Amouranth è la streamer più famosa del web, riesce a far parlare di sé qualsiasi cosa faccia, ma stavolta è non si tratta di nulla di buono. Kaitlyn “Amouranth” Siragusa, una delle streamer di più alto profilo su Twitch, ha rivelato in uno streaming pubblicato domenica mattina di avere un marito dal comportamento violento. Amouranth ha affermato che il marito controlla le sue finanze, la costringe a fare streaming anche quando non vorrebbe e ha minacciato di uccidere i suoi cani.

La live è stata poi cancellata, ma Hunter Grooms, un pro player della società eSports The Guard, ne ha pubblicato uno stralcio su Twitter. In questo filmato si vede Amouranth che parla al telefono con il marito. La donna chiede perché lui abbia minacciato di uccidere i suoi cani domestici e, dopo una lunga pausa, l’uomo le chiede di lasciare la casa.

Nel resto del video, l’uomo la rimprovera, le dà della bugiarda e nega di aver minacciato di uccidere i suoi cani. Non è chiaro se, in base ai filmati, sapesse di essere in streaming. La faccenda appare inquietante. In queste ultime ore, al caso si è interessata una cara amica della streamer, Alinity, che dice di aver chiamato la polizia, ma di non aver ancora saputo nulla sui risvolti della vicenda.